Giua di Pisa: il precedente con la Juve Stabia

Per la prima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà...

LEGGI ANCHE

Per la prima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 27 agosto 2016 alle ore 16 e 30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania è stato designato Antonio GIUA della sezione di Pisa a dirigere la gara tra Catania e Juve Stabia.

Antonio Giua di Pisa
Antonio Giua di Pisa

Giua, nato a Sassari l’11 marzo 1988 è al suo quarto campionato in Lega Pro, il suo unico precedente con le vespe risale al 1° aprile del 2015 quando al “Menti” andò in scena il derby campano contro i casertani dell’Aversa Normanna.

La gara terminò col punteggio di tre a due a favore dei gialloblù dell’allora mister Savini con la seguente sequenza di reti: nel primo tempo vespe in vantaggio con Antonio GAMMONE, pari dei granata con Mosciaro e tempo chiuso con i gialloblù in vantaggio grazie alla rete di testa di Francesco BOMBAGI; nella ripresa subito pari dei casertani con Capua, ma a dieci dalla fine Francesco NICASTRO mise a segno il gol della vittoria.

Assistente numero uno: Riccardo FABBRO della sezione di Roma 2;

Assistente numero due: Tommaso DIOMAIUTA della sezione di Albano Laziale.

Giovanni MATRONE

Juve Stabia TV


Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare