14.2 C
Castellammare di Stabia

Gioco clandestino: scoperta a Milano una bisca in zona chinatown

LEGGI ANCHE

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, nella mattinata di lunedì, hanno scoperto una bisca clandestina zona Chinatown dove erano intenti a giocare a poker diversi cittadini cinesi.

Gioco clandestino: scoperta a Milano una bisca in zona chinatown, denunciate 7 persone

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, nella mattinata di lunedì, hanno scoperto nel capoluogo una bisca clandestina in zona Chinatown dove erano intenti a giocare a poker diversi cittadini cinesi.

In particolare, nell’ambito del controllo economico del territorio i Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego di Milano sono stati insospettiti dalla presenza di illuminazione interna in un ristorante cinese da tempo chiuso al pubblico.

Entrando nel locale, i finanzieri hanno sentito un vociare concitato proveniente dal piano superiore e salendo a controllare hanno trovato la bisca clandestina con sette cinesi intenti a giocare un’accesa partita di poker.

Sul tavolo da gioco era presente una cospicua somma di denaro in contanti e numerose fiches. In altre stanze i finanzieri hanno poi rinvenuto un secondo tavolo da poker, un tavolo utilizzato per il gioco cinese mahjong, altre fiches e diversi mazzi di carte ancora sigillati. La presenza delle specifiche attrezzature ha fatto ritenere che l’attività di gioco d’azzardo fra cittadini cinesi venisse svolta già da tempo presso il locale pubblico.

Per impedire la reiterazione del reato, i finanzieri hanno sequestrato i locali adibiti a bisca clandestina e più di 11 mila euro in contanti. I sette responsabili – tutti uomini fra i 20 e 30 anni – sono stati denunciati per il reato di “partecipazione in luogo aperto al pubblico a gioco d’azzardo”.

Guardia di Finanza – Gioco clandestino: scoperta a Milano una bisca in zona chinatown, denunciate 7 persone. / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare