29.7 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Gigio Trani: “A Forio per vincere. Nessun problema se non parto titolare”

Da leggere

ECCELLENZA- PRE DERBY il piccolo folletto gialloblu: “Penso prima al bene della mia squadra cerco sempre di farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa”

Domenica mattina l’Ischia sarà di scena al “Calise” nel derby contro il Real Forio. Alla vigilia della partita abbiamo raccolto le dichiarazioni del piccolo folletto gialloblu Trani, il quale ribadisce che per lui non è un problema se non gioca titolare. “A Forio ci aspetterà una partita complicatissima- attacca Trani-la squadra avversaria cercherà di giocarsela senza lasciarci nulla. Noi andremo lì a giocare la nostra partita con l’intenzione di portare i tre punti a casa” sottolinea il funambolo gialloblu.

Trani in conferenza stampa è al fianco di mister Monti dove gli viene posta ormai la classica domanda sul suo minutaggio in campo. “Il discorso è sempre lo stesso. Siamo a disposizione dell’allenatore e quando veniamo chiamati in causa, ci faremo trovare sempre pronti, da titolare o partendo dalla panchina-evidenza Trani. Accettiamo le sue decisioni. Se qualcuno entra nel secondo tempo o se gioca dall’inizio, sono scelte dell’allenatore che portano comunque a far si che si conquisti il risultato. Nessuna discriminazione, sono decisioni che vengono in maniera razionale e aiutano tutto il complesso”.

Viste le assenze di Gianluca Saurino e Rubino ti aspetti di giocare dall’inizio? “In settimana il mister prepara la partita ma non sappiamo ancora chi giocherà o meno. Durante la settimana ci impegniamo a tal punto che il mister ci possa dare la possibilità di partire titolare”.

Vi aspettare una reazione di orgoglio del Real Forio dopo la pesante sconfitta contro il Napoli United? “Farà una grandissima gara perché è un derby e appunto perché gioca contro l’Ischia. Qualsiasi squadra contro di noi gioca al mille per cento. Il Real Forio è una buona squadra- chiosa Trani- farà tutto il possibile per darci fastidio e portare via i tre punti o un pareggio”.

S.V.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy