Gianluca De Angelis: E’ bello vedere la Juve Stabia, mostra sempre tanta intensità!

LEGGI ANCHE

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gianluca De Angelis sulla Juve Stabia rilasciate durante la nona puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Quest’anno ho visto una Juve Stabia forte che con chiunque gioca cerca di imporre il proprio gioco, partendo dal basso, non buttano mai palla. Corrono tanto ed è bella vedere questa squadra che non molla mai, gioca, diverte e vince.

E’ bella perché erano un po’ di anni che non si vedeva una squadra così in serie C.

Solitamente tutte le squadre durante l’anno hanno un calo fisico, ed è normale.

Essendo una squadra molto giovane, che corre bene, pressa alto anche con la linea offensiva, restando al tempo stesso corta e compatta, riesce a non subire più di tanto la squadra avversaria.

Per tutti i 90 minuti fanno una pressione alta ed asfissiante, ed è un vantaggio per chi deve difendere. Restando corti poi, la linea offensiva non è costretta a fare ottanta metri, ma dieci, per arrivare alla porta avversaria.”

De Angelis prosegue:

Candellone sta facendo un campionato devastante, a parte i quattro goal, fa un lavoro sporco aiutando i suoi compagni. Lui è molto tecnico, ma questo lavoro sporco è importantissimo.

Sinceramente per caratteristiche non c’è un giocatore di quest’anno che mi somigli. Io ero più una seconda punta. Ma va benissimo così visti i risultati.

Sarà una bella partita con il Foggia con la Juve Stabia che ha tanta intensità e potrebbe mettere in difficoltà i rossoneri.

Attenzione però al Foggia che ha tre calciatori in rosa con caratteristiche tecniche importanti!”


Juve Stabia TV


ACCADDE OGGI 19 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 19 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare