15.8 C
Castellammare di Stabia

Gianluca De Angelis: E’ bello vedere la Juve Stabia, mostra sempre tanta intensità!

LEGGI ANCHE

Gianluca De Angelis, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Gianluca De Angelis sulla Juve Stabia rilasciate durante la nona puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“Quest’anno ho visto una Juve Stabia forte che con chiunque gioca cerca di imporre il proprio gioco, partendo dal basso, non buttano mai palla. Corrono tanto ed è bella vedere questa squadra che non molla mai, gioca, diverte e vince.

E’ bella perché erano un po’ di anni che non si vedeva una squadra così in serie C.

Solitamente tutte le squadre durante l’anno hanno un calo fisico, ed è normale.

Essendo una squadra molto giovane, che corre bene, pressa alto anche con la linea offensiva, restando al tempo stesso corta e compatta, riesce a non subire più di tanto la squadra avversaria.

Per tutti i 90 minuti fanno una pressione alta ed asfissiante, ed è un vantaggio per chi deve difendere. Restando corti poi, la linea offensiva non è costretta a fare ottanta metri, ma dieci, per arrivare alla porta avversaria.”

De Angelis prosegue:

Candellone sta facendo un campionato devastante, a parte i quattro goal, fa un lavoro sporco aiutando i suoi compagni. Lui è molto tecnico, ma questo lavoro sporco è importantissimo.

Sinceramente per caratteristiche non c’è un giocatore di quest’anno che mi somigli. Io ero più una seconda punta. Ma va benissimo così visti i risultati.

Sarà una bella partita con il Foggia con la Juve Stabia che ha tanta intensità e potrebbe mettere in difficoltà i rossoneri.

Attenzione però al Foggia che ha tre calciatori in rosa con caratteristiche tecniche importanti!”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare