16 C
Castellammare di Stabia

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: out Parolo, assenze pesanti in casa Genoa

LEGGI ANCHE

D

opo il rocambolesco 2-3 in Europa League in casa del Vitesse, la Lazio affronta il Genoa che in questo avvio di campionato ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate.

Lazio, out solo Parolo- Inzaghi sarà costretto a dover fare a meno di Parolo per l’espulsione rimediata domenica scorsa con il Milan e di Wallace, uscito dopo appena 13 minuti nella gara coi rossoneri. Nella linea a 3 di difesa sarà Bastos a prendere il posto di Wallace, mentre a centrocampo dovrebbe spuntarla Murgia per una maglia da titolare, ma occhio ad un possibile impiego dal 1′ di Lukaku sulla corsia sinistra, con Lulic che a quel punto sarebbe schierato in mediana al fianco di Lucas Leiva. In avanti nessun dubbio: Luis Alberto e Milinkovic alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile.

Tante assenze in casa Genoa- Juric non potrà contare  su Bertolacci espulso la scorsa giornata e in attacco non ci saranno Pndev e Lapadula alle prese con i rispettivi infortuni. Con ogni probabilità il tecnico croato si affiderà in avanti al solo Galabinov supportato da Ricci e Taarabt. In difesa ballottaggio tra Rosi e Zukanovic.

Probabili formazioni- 

Genoa(3-4-2-1): Perin, Rosi, Rossettini, Gentiletti, Lazovic, Veloso, Cofie, Laxalt, Ricci, Taarabt, Galabinov

Lazio(3-4-2-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Lucas Leiva, Murgia, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare