D
opo il rocambolesco 2-3 in Europa League in casa del Vitesse, la Lazio affronta il Genoa che in questo avvio di campionato ha raccolto un solo punto nelle prime tre giornate.
Lazio, out solo Parolo- Inzaghi sarà costretto a dover fare a meno di Parolo per l’espulsione rimediata domenica scorsa con il Milan e di Wallace, uscito dopo appena 13 minuti nella gara coi rossoneri. Nella linea a 3 di difesa sarà Bastos a prendere il posto di Wallace, mentre a centrocampo dovrebbe spuntarla Murgia per una maglia da titolare, ma occhio ad un possibile impiego dal 1′ di Lukaku sulla corsia sinistra, con Lulic che a quel punto sarebbe schierato in mediana al fianco di Lucas Leiva. In avanti nessun dubbio: Luis Alberto e Milinkovic alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile.
Tante assenze in casa Genoa- Juric non potrà contare  su Bertolacci espulso la scorsa giornata e in attacco non ci saranno Pndev e Lapadula alle prese con i rispettivi infortuni. Con ogni probabilità il tecnico croato si affiderà in avanti al solo Galabinov supportato da Ricci e Taarabt. In difesa ballottaggio tra Rosi e Zukanovic.
Probabili formazioni-Â
Genoa(3-4-2-1): Perin, Rosi, Rossettini, Gentiletti, Lazovic, Veloso, Cofie, Laxalt, Ricci, Taarabt, Galabinov
Lazio(3-4-2-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Lucas Leiva, Murgia, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile.
Lascia un commento