Il club olandese attende offerte dalla Premier
Nonostante l’aumento delle pretese economiche e la conseguente irritazione da parte di Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti, il Napoli ha presentato una nuova offerta, ad entrambe le parti, per Hirving Lozano, calciatore del PSV Eindhoven, per convincerlo ad accettare l’offerta azzurra.
L
’obiettivo del presidente del Napoli è quello di colpire d’anticipo tutte le società concorrenti interessate all’attaccante messicano, evitando l’inizio di una vera e propria asta di mercato.
Il PSV, però, non ha nessuna fretta. Anzi, gli olandesi sono ben consapevoli delle qualità del calciatore e del fatto che quella azzurra non sarà l’unica offerta che riceveranno e sono certi di ricevere, magari anche in estate, offerte provenienti dalla Premieri League che siano più alte rispetto a quella di De Laurentiis. Per questa ragione, il club di Eindhoven preferisce attendere.
L’arrivo di Lozano, comunque, permetterebbe ad Ancelotti di utilizzare il 4-3-3 (modulo in cui è abituato a giocare il messicano) riportando al ruolo originario anche Callejon e Insigne che tornerebbero a giocare in quella posizione che gli ha permesso di timbrare il cartellino in più occasioni.
Lozano resta un obiettivo dichiarato del Napoli: lo dimostra il fatto che gli azzurri abbiano formulato una nuova offerta dopo l’aumento delle pretese da parte del club olandese.
Lascia un commento