Gazzetta – Curve astenute dall’omaggio a Koulibaly: logica aberrante delle frange più estreme

LEGGI ANCHE

Per gli ultras Belardinelli è caduto in battaglia

E’ ancora fresca, e non potrebbe essere altrimenti, la morte di Belardinelli negli scontri tra tifoserie dello scorso 26 dicembre durante il match tra InterNapoli. Gli ultras partenopei, infatti, non hanno esposto la maschera di Kalidou Koulibaly in segno di solidarietà nei confronti di quest’ultimo (come successo in tutto il resto dello stadio) ma si sono astenuti.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, entrambe le curve dello stadio San Paolo si sarebbero astenute in omaggio a Belardinelli perchè, per loro, è “caduto in battaglia” (quanto basta per definire la logica aberrante delle frange più estreme del popolo ultras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Antica Arte del Kaitai a Nola: Quando l’Alta Gastronomia Incontra la Tradizione Zen

A Nola, il debutto storico della cerimonia del taglio del tonno Balfegó trasforma la cena in un rito ancestrale tra spiritualità, tecnica e sapori d'oriente.

Ti potrebbe interessare