TuttoSport – Il San Paolo abbraccia Koulibaly: “Splendida manifestazione di solidarietà”

LEGGI ANCHE

I napoletani rispondono ai cori razzisti

Dopo le polemiche e gli ululati razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly durante il match tra InterNapoli dello scorso 26 dicembre, lo stadio San Paolo ha voluto manifestare la propria vicinanza al difensore senegalese in occasione della gara tra gli azzurri e il Bologna.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“L’abbraccio più forte, sentito e sincero è arrivato dalla sua gente. Dal suo popolo e dalla sua città, quella che ha accolto Koulibaly e che lui difende in campo e fuori dal campo. Ieri Napoli si è schierata al fianco del suo campione anche di umanità, vittima di cori razzisti a Milano nella gara con l’Inter. Una manifestazione di solidarietà che ha coinvolto tutto lo stadio San Paolo e in un Napoli-Bologna in cui Kalidou Koulibaly non ha giocato a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo (di 2 giornate), è stato protagonista assoluto. Non era in campo, ma era dovunque, in ogni angolo del San Paolo che ha visto presentarsi migliaia tifosi con la maschera raffigurante l’effige del difensore franco-senegalese”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare