Alcuni giocatori preferiscono il 4-3-3
C
ome si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mister Carlo Ancelotti dovrebbe riconfermare il 4-4-2 per la partita di domani, ma i vecchi del Napoli sarebbero più propensi verso un ritorno al 4-3-3. Ecco quanto si legge:
“Varie prove, ma sempre con il 4-4-2. Nessun test con il 4-3-3, il sistema che la parte «vecchia» della squadra non ha nascosto più volte di preferire, parlandone proprio con Ancelotti. Che starà facendo le sue valutazioni sulla squadra da presentare domani sera, basandosi soprattutto sulle condizioni di chi è rientrato da martedì in poi. La novità nello schieramento potrebbe essere Elmas, ieri provato anche come esterno destro. E questo andrebbe nel senso delle scelte di Carletto che anche in passato, come filosofia, quando le cose non andavano bene ha optato per uno schieramento più «coperto» per dare maggiori certezze alla fase difensiva. Poi domani ci saranno anche gli aspetti romantici del ritorno a San Siro”.
“Varie prove, ma sempre con il 4-4-2. Nessun test con il 4-3-3, il sistema che la parte «vecchia» della squadra non ha nascosto più volte di preferire, parlandone proprio con Ancelotti. Che starà facendo le sue valutazioni sulla squadra da presentare domani sera, basandosi soprattutto sulle condizioni di chi è rientrato da martedì in poi. La novità nello schieramento potrebbe essere Elmas, ieri provato anche come
Lascia un commento