CorSport – Ancelotti fa da mediatore tra ADL e il Napoli

Pronti a ricucire lo strappo Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Ancelotti sta agendo...

LEGGI ANCHE

Pronti a ricucire lo strappo

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Ancelotti sta agendo da mediatore tra ADL e la squadra del Napoli. Si sta cercando di ricomporre la spaccatura tra dirigenza e squadra. L’allenatore del Napoli si confronta quasi quotidianamente con De Laurentiis, Chiavelli e Giuntoli. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“De Laurentiis da Los Angeles dialoga, e come sempre, con Chiavelli, con Giuntoli e con Ancelotti, indugia e riflette, analizza ma preferisce affrontare di persona un caso che ha minato l’equilibrio ambientale ed ha rappresentato un gesto di sfida che resta ancora lì, come un affronto per il club. Gli appuntamenti sono quelli classici, però con le nove ore di differenza che alterano l’abituale calendario quotidiano: ma la presenza, anche dagli States, è fissa, ricorrente, e con lo stato maggiore non è cambiato nulla. Però con i calciatori ci sarà dunque modo, poi, quando le circostanze emergeranno magari naturalmente o verranno costruite dalla diplomazia laterale che è al lavoro, per dialogare, per raccontarsi, per scendere nel dettaglio di un’azione e di una reazione: per ora sono partiti i segnali, fumate azzurre che si dissolvono nell’etere ma poi arriveranno a destinazione”. b b b b b b b 

Renato Mancini: contro il Benevento, non solo promozione meritata della Juve Stabia, ma grande divertimento

Renato Mancini, ex difensore della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe e dell’emozione della promozione in B.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare