Juve Stabia, il Vice Presidente D’Elia: emozione per il derby. Grandi progetti per il club

Nel corso della decima puntata di Juve Stabia Live talk show è intervenuto il Vice...

LEGGI ANCHE

Nel corso della decima puntata di Juve Stabia Live talk show è intervenuto il Vice Presidente del club gialloblu, Vincenzo D’Elia, che ha analizzato il derby di domani con la Salernitana nonchè i progetti per il club stabiese.

Queste le sue parole:

Per la società Juve Stabia lo sport sano è un valore fortissimo quindi a tutti noi sarebbe sembrato grottesco un derby senza tifosi ospiti. Ovviamente vanno rispettate le decisioni delle forze dell’ordine e degli organi preposti ma Juve Stabia e Salernitana hanno collaborato tantissimo per raggiungere un risultato così importante. È giusto che le tifoserie di entrambi i club possano godersi la partita dallo stadio: siamo convinti che sarà una bella giornata di sport.

Il nuovo gruppo dirigenziale sta vivendo questa esperienza stabiese con grande entusiasmo e trasporto, la partecipazione emotiva è alta. Alla luce del mio ruolo seguo aspetti amministrativi e dirigenziali che devono poi trovare il culmine nei risultati sportivi, che siamo certi arriveranno perché abbiamo grande fiducia un squadra, tecnico e direttore sportivo. Ormai mi sento un po’ stabiese quindi aspetto con molta passione la gara con la Salernitana, che segue quello col Benevento; anzi già penso ai derby di ritorno cui speriamo di arrivare con una classifica diversa. Del resto le ultime prestazioni della Juve Stabia lasciano intravedere grandi progressi: col Benevento alla vigilia un pareggio era risultato positivo mentre dopo il termine del match il risultato ci ha lasciato amaro in bocca.

Stiamo investendo tanto sia in prima squadra che nel settore giovanile, formando le risorse su cui in futuro si appoggerà la Juve Stabia. A breve sarà pronta una area sportiva individuata nella zona ovest di Napoli, interamente dedicata alle nostre squadre giovanili. È solo l’inizio di un lavoro che avrà tanti altri step e progressi ed inevitabile per una squadra che milita in Serie B. Stiamo lavorando sodo anche per migliorare ulteriormente il Menti, grazie ad un programma di credito sportivo ben accolto dal Comune. Il nostro impegno è indirizzato a tutti gli aspetti della squadra e della società.

Juve Stabia TV


Terremoto a Napoli: Forte Scossa di 3.9 Gradi Sveglia la Città all’Alba

Terremoto a Napoli: Una forte scossa di magnitudo 3.9 ha svegliato Napoli alle 5:44 del 27 aprile.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare