Il patron del Napoli vuole portare a Napoli i due top player
Inizia oggi il ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida ma il mercato non si ferma, anzi. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra essere davvero scatenato e deciso a portare in rosa due top-player che aumenterebbero il livello tecnico della squadra di Carlo Ancelotti; si tratta di James Rodriguez del Real Madrid e di Mauro Icardi dell’Inter.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Mai come quest’anno, De Laurentiis si sta dimostrando abbastanza disponibile nell’accogliere le richieste dell’allenatore. Prima Manolas, probabilmente James Rodriguez, adesso proprio Icardi per il quale è pronto a offrire all’Inter 60 milioni. Il Napoli ritiene che il valore del giocatore si sia abbassato e che l’assegno possa convincere i nerazzurri. Il problema, però, non è rappresentato da Marotta, ma dallo stesso Maurito che pare orientato ad accettare soltanto un’eventuale proposta della Juve.
Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle gerarchie di gradimento, tant’è che arrivano voci secondo cui Icardi sarebbe pronto ad aprire davvero una trattativa col Napoli. De Laurentiis vuole, però, aspettare ancora qualche settimana prima di cominciare l’operazione. E dovrà provare a incassare un centinaio di milioni con cui definire l’arrivo sia di James che dello stesso Icardi. È questa la condizione necessaria e Giuntoli sta lavorando intensamente per piazzare i giocatori in esubero: Inglese, Rog, Ounas, Verdi e Mario Rui che non rientrano nei piani tecnici”.
Lascia un commento