16 C
Castellammare di Stabia

Fuorigrotta, l’ex mercatino diventa una discarica abusiva: “Va rimossa subito”

LEGGI ANCHE

A parlare è Laura Caccavallo, consigliera della X Municipalità

Una discarica a cielo aperto. E’ questo lo scenario che si presenta nell’area dell’ex mercatino di Fuorigrotta Napoli. Un luogo che prima era un punto di ritrovo e il mercatino che è stato dislocato di soli cinquecento metri di distanza. Ora è diventata una zona abbandonata a se stessa dove quotidianamente ad ogni ora del giorno e della notte vengono sversati rifiuti di ogni genere.

Per i residenti la situazione è diventata insostenibile ed hanno inviato una lettera di protesta direttamente al primo cittadino e che adesso, dopo mesi di protesta, chiedono interventi di rimozione, pulizia e messa in sicurezza.
A parlare è Laura Caccavallo, consigliera della X municipalità: “Questa è una discarica ormai fuori controllo. Ci troviamo a pochi passi da un parco pubblico che ormai fa da sfondo a questo vero disastro ambientale. Qui vengono sversati rifiuti di ogni tipo e grandezza a qualsiasi ora della giornata e sotto gli occhi di tutti. Ci auguriamo che chi debba muoversi lo faccia rapidamente anche perché si tratta di rifiuti speciali che più giacciono in strada e più diventano dannosi per la salute”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare