Francesco Abagnale è il nuovo preparatore dei portieri della Juventude Stabia

Il preparatore con esperienza nello Stabia Friends prende il posto di Ivano Saraco che ha dovuto lasciare il club di Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia hanno ufficializzato l’ingaggio del preparatore dei portieri che ne difenderanno l’imbattibilità: stiamo parlando di Francesco Abagnale.

La Juventude Stabia si è organizzata per non farsi trovare impreparata dopo l’annuncio delle dimissioni di Ivano Saraco che ha dovuto lasciare il team gialloblè per motivi di lavoro.

I gialloblè completano il proprio staff tecnico a disposizione di mister Vollono con il tesseramento di Francesco Abagnale che sostituisce quindi Ivano Saraco.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’ingaggio di Francesco Abagnale:

“Non conosce sosta la campagna di rafforzamento in casa Juventude.
Dal punto di vista dirigenziale notevole è l’apporto del neo direttore generale Dario Di Maio.
Il suo contributo sta sicuramente dando i risultati sperati e promessi.
In questa ottica e con questo spirito è entrato a far parte della nostra famiglia anche il
preparatore dei portieri Francesco Abagnale, con un passato da estremo difensore dello Stabia Friends per un decennio, già preparatore dei portieri proprio con lo Stabia Friends e l’Atletico Stabia. Abagnale va ad arricchire lo staff tecnico guidato da mister Vollono e sostituisce Ivano Saraco che lascia per sopraggiunti motivi di lavoro, ad Ivano vanno i ringraziamenti per i bei momenti vissuti. Ad Abagnale diamo il benvenuto nella nostra famiglia, un piacere averti con noi Francesco!
ASD JUVENTUDE STABIA”

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare