La Juventude Stabia annuncia l’organigramma della prossima stagione

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La Juventude Stabia è una realtà calcistica della città di Castellammare di Stabia nata per volontà di stabiesi doc, stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

Iscritta all’allora terza categoria, con merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano arrivando a disputare il prossimo anno, per la terza volta consecutiva, la “Prima Categoria”.

Per il prossimo anno tante sono le novità in cantiere, come annunciato proprio dalla società nei giorni scorsi.

Questo è il comunicato stampa diramato dalla Juventude Stabia:

“Con l’arrivo del mese di Luglio parte ufficialmente la stagione 2023/24 che vedrà la nostra Juventude Stabia partecipare al campionato di Prima Categoria. Tante le novità, come annunciato nei giorni scorsi.

La carica di presidenza verrà assegnata alla memoria di Chicco e Antonio Filippi, per rimarcare ancora una volta il motivo della rinascita della Juventude Stabia.

Il duo Carlo Passaro e Massimo Vollono, vera anima del progetto, vestiranno i panni di capitano ed allenatore e sono pronti ad accogliere a bordo,

Il direttore generale ed area marketing Dario Di Maio, ed il direttore sportivo Angelo Belviso.

Nel ruolo di team manager confermato Damiano Passaro, il social media manager sarà Alessandro Passaro, mentre il collaudato duo formato da Angelo Mirante ed Umberto Naclerio si occuperà dell’ufficio stampa.

Il ruolo di segretaria sarà anche per questa stagione Adele Caccioppoli.

Novità nello staff tecnico: al neo laureato Raffaele Vollono affidato il compito di vice allenatore, ad Ivano Saraco quello di preparatore dei portieri, mentre Gianluca Inserra sarà collaboratore tecnico.”


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare