La Juventude Stabia annuncia l’organigramma della prossima stagione

La Juventude Stabia è una realtà calcistica di Castellammare di Stabia nata per volontà di stabiesi doc: Chicco e Antonio Filippi

LEGGI ANCHE

Visite : 0

La Juventude Stabia è una realtà calcistica della città di Castellammare di Stabia nata per volontà di stabiesi doc, stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

Iscritta all’allora terza categoria, con merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano arrivando a disputare il prossimo anno, per la terza volta consecutiva, la “Prima Categoria”.

Per il prossimo anno tante sono le novità in cantiere, come annunciato proprio dalla società nei giorni scorsi.

Questo è il comunicato stampa diramato dalla Juventude Stabia:

“Con l’arrivo del mese di Luglio parte ufficialmente la stagione 2023/24 che vedrà la nostra Juventude Stabia partecipare al campionato di Prima Categoria. Tante le novità, come annunciato nei giorni scorsi.

La carica di presidenza verrà assegnata alla memoria di Chicco e Antonio Filippi, per rimarcare ancora una volta il motivo della rinascita della Juventude Stabia.

Il duo Carlo Passaro e Massimo Vollono, vera anima del progetto, vestiranno i panni di capitano ed allenatore e sono pronti ad accogliere a bordo,

Il direttore generale ed area marketing Dario Di Maio, ed il direttore sportivo Angelo Belviso.

Nel ruolo di team manager confermato Damiano Passaro, il social media manager sarà Alessandro Passaro, mentre il collaudato duo formato da Angelo Mirante ed Umberto Naclerio si occuperà dell’ufficio stampa.

Il ruolo di segretaria sarà anche per questa stagione Adele Caccioppoli.

Novità nello staff tecnico: al neo laureato Raffaele Vollono affidato il compito di vice allenatore, ad Ivano Saraco quello di preparatore dei portieri, mentre Gianluca Inserra sarà collaboratore tecnico.”

Scala: Juve Stabia, vincere con un budget così ridotto è fantastico

Tonino Scala, ex consigliere comunale di Castellammare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare