15.8 C
Castellammare di Stabia

FOTO ViViCentro – Un Renate cinico affonda il Modena 0 a 3

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Un Renate cinico affonda il Modena 0 a 3
A Forlì i ragazzi di Capuano vengono strapazzati da un Renate molto ben organizzato e sempre attento. Il Modena è sempre più lontano da casa ed orfano dei suoi tifosi si va travolgere già al 4’ di gioco da una bella incursione di Lunetta che trafigge sul suo palo Manfredini. Il gioco, nonostante tutto, è in mano ai padroni di casa che con un bel fraseggio arrivano quasi sempre alla trequarti ma senza mai concludere. Gli uomini di Mister Cevoli si chiudono bene e spesso con ripartenze fulminee sono i più pericolosi. Nel secondo tempo ci si aspetta un Modena reattivo e aggressivo ma è proprio il Renate a scendere con questo appiglio e senza troppi sforzi segna due reti con Gomez e Teso e chiude ogni spiraglio ai canarini che finiranno la partita con 2 tiri in porta. Adesso la Classifica preoccupa con un Modena sempre più fanalino di coda.
MODENA (3-5-2): Manfredini ; Ambrosini (dal 45’ Louzada), Polverini, Sosa; Calapai, Giorno (dal 45’ Badjie), Carraro, Capellini (dal 62’ Momentè), Popescu; Maritato, Galuppini (dal 66’ Castagna). A disp. Chiriac, Remedi, Arcaleni, Persano, Aldrovandi, Garofalo. All. Capuano.

RENATE (4-3-3) – Di Gregorio; Anghileri, Di Gennaro (dal 33’ Mattioli), Teso, Vannucci; Simonetti, Pavan, Palma (dal 74’ Antezza); Ungaro (dal 58’ Finocchio), Gomez (da 74’ Musto), Lunetta (dal 74’ Piscopo). A disp. Cincilla, Savi, Makinen, De Micheli. All. Cevoli.

Arbitro: Carella di Bari (Segat-Miniutti).

Reti: Lunetta al 3’, Gomez al 53’, Teso al 70’

Note: Partita giocata a porte chiuse al Morgagni di Forlì. Ammoniti Giorno, Lunetta, Anghieri. Angoli 4-4. Fuorigioco 3-0

Recupero: 3’ pt, 3’ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare