13.8 C
Castellammare di Stabia

Formula Uno, gli appuntamenti del GP dell’Ungheria

LEGGI ANCHE

L

a Formula Uno fa tappa a Budapest in Ungheria per l’ultimo Gran Premio prima della sosta estiva. Il duello Hamilton-Verstappen continua

Formula Uno, gli appuntamenti del GP dell’Ungheria

Ultima fermata, prima dello stop. La Formula Uno riparte, dopo quanto successo a Silverstone, dall’Ungheria.

 

Face to face

Ultimo weekend prima di andare in vacanza. Ultima battaglia estiva tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Dopo quanto successo a Silverstone, la situazione è molto calda tra i due, così come la lotta al titolo. I punti di differenza sono solo otto, fondamentale sarà questa volta anche la mano dei compagni di squadra, con Bottas che nell’ultimo weekend in Inghilterra si è dimostrato più duttile di Perez abbastanza in difficoltà.

 

Atto della verità

In netto miglioramento la Ferrari. Quanto visto dal team di Maranello a Silverstone è stato incredibile. Charles Leclerc ha sfiorato l’impresa, andando davvero vicino alla vittoria. Come detto anche dallo stesso monegasco, pensare a una gara simile anche in Ungheria, nonostante la pista promette bene, è esagerato. Però, come anche detto da Sainz, ci si aspetta senza dubbio una grande Rossa questo weekend.

 

Gli appuntamenti

Ricordando che si tornerà alla normalità. O meglio, all’attuale mentalità. Niente Sprint Race, che tornerà nel weekend di Monza. Spazio dunque alla classica divisione: venerdì dedicato alle prove libere, con la prima e la seconda sessione; sabato incentrato sulla qualifica che determinerà la griglia di partenza dell’unica gara che si svolgerà come sempre di domenica. A tal proposito, riportiamo di seguito gli orari del GP dell’Ungheria:

Venerdì 30 luglio

11.30 Libere 1

15.00 Libere 2

Sabato 31 luglio

12.00 Libere

15.00 Qualifiche

Domenica 1 agosto

15.00 Gran Premio


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare