15.7 C
Castellammare di Stabia

Formula Uno, gli appuntamenti del GP dell’Ungheria

LEGGI ANCHE

L

a Formula Uno fa tappa a Budapest in Ungheria per l’ultimo Gran Premio prima della sosta estiva. Il duello Hamilton-Verstappen continua

Formula Uno, gli appuntamenti del GP dell’Ungheria

Ultima fermata, prima dello stop. La Formula Uno riparte, dopo quanto successo a Silverstone, dall’Ungheria.

 

Face to face

Ultimo weekend prima di andare in vacanza. Ultima battaglia estiva tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Dopo quanto successo a Silverstone, la situazione è molto calda tra i due, così come la lotta al titolo. I punti di differenza sono solo otto, fondamentale sarà questa volta anche la mano dei compagni di squadra, con Bottas che nell’ultimo weekend in Inghilterra si è dimostrato più duttile di Perez abbastanza in difficoltà.

 

Atto della verità

In netto miglioramento la Ferrari. Quanto visto dal team di Maranello a Silverstone è stato incredibile. Charles Leclerc ha sfiorato l’impresa, andando davvero vicino alla vittoria. Come detto anche dallo stesso monegasco, pensare a una gara simile anche in Ungheria, nonostante la pista promette bene, è esagerato. Però, come anche detto da Sainz, ci si aspetta senza dubbio una grande Rossa questo weekend.

 

Gli appuntamenti

Ricordando che si tornerà alla normalità. O meglio, all’attuale mentalità. Niente Sprint Race, che tornerà nel weekend di Monza. Spazio dunque alla classica divisione: venerdì dedicato alle prove libere, con la prima e la seconda sessione; sabato incentrato sulla qualifica che determinerà la griglia di partenza dell’unica gara che si svolgerà come sempre di domenica. A tal proposito, riportiamo di seguito gli orari del GP dell’Ungheria:

Venerdì 30 luglio

11.30 Libere 1

15.00 Libere 2

Sabato 31 luglio

12.00 Libere

15.00 Qualifiche

Domenica 1 agosto

15.00 Gran Premio


Juve Stabia, la lezione dello Spezia è servita. Sconfitta pesante nel risultato ma che può insegnare tanto

Editoriale Juve Stabia - Spezia (0-3): Analisi a freddo di una sconfitta che fa male, ma che non deve demotivare l'ambiente. Il percorso è ancora lungo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare