Diego Foresti, direttore generale del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Diego Foresti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.
“Oggi ennesimo arbitraggio assurdo nei nostri confronti. Premetto che la Juve Stabia ha fatto una bella gara e che ci ha tenuto testa molto bene soprattutto nel primo tempo. Inoltre siamo anche due società amiche in ottimi rapporti con la Juve Stabia. Ma devo evidenziare – prosegue Foresti – che c’era un rigore netto per noi nel primo tempo con il fallo di mani netto di Donati e l’espulsione di Martinelli era addirittura inesistente perchè forse non c’era neanche il fallo in quella occasione.
Ci siamo rotti i coglioni. Siamo una società seria che è in regola con tutti gli adempimenti da sempre e con un presidente come Noto che è una persona seria e che investe tantissimo in questa società . Da dopo Bari in poi – aggiunge Foresti – dobbiamo sempre subire decisioni assurde dagli arbitri. Ricordo gli episodi con la Fidelis Andria, col Catania dove c’era lo stesso arbitro di oggi e gli errori nell’ultimo scontro diretto contro il Bari nostra diretta concorrente.
Sono non tanto arrabbiato ma deluso perché mi dispiace molto per la mia proprietà . Sono schifato dagli atteggiamenti degli arbitri. Hanno ragione sempre gli arbitri ma non possono sempre prendere decisioni assurde nei nostri confronti. Mi sento dire da Martinelli – conclude Foresti – che l’arbitro voleva cacciarlo prima perché si era espresso male con lui e che gliela aveva promesso al primo fallo che avesse fatto. Che tutte le domeniche ci debba essere uno che decide chi vive e chi muore non ci va assolutamente bene”.Â