21.8 C
Castellammare di Stabia

Foresti (DG Catanzaro): “Ci siamo stufati! Un rigore negato e l’espulsione di Martinelli inesistente”

LEGGI ANCHE

Diego Foresti, direttore generale del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Diego Foresti sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Oggi ennesimo arbitraggio assurdo nei nostri confronti. Premetto che la Juve Stabia ha fatto una bella gara e che ci ha tenuto testa molto bene soprattutto nel primo tempo. Inoltre siamo anche due società amiche in ottimi rapporti con la Juve Stabia. Ma devo evidenziare – prosegue Foresti – che c’era un rigore netto per noi nel primo tempo con il fallo di mani netto di Donati e l’espulsione di Martinelli era addirittura inesistente perchè forse non c’era neanche il fallo in quella occasione.

Ci siamo rotti i coglioni. Siamo una società seria che è in regola con tutti gli adempimenti da sempre e con un presidente come Noto che è una persona seria e che investe tantissimo in questa società. Da dopo Bari in poi – aggiunge Foresti – dobbiamo sempre subire decisioni assurde dagli arbitri. Ricordo gli episodi con la Fidelis Andria, col Catania dove c’era lo stesso arbitro di oggi e gli errori nell’ultimo scontro diretto contro il Bari nostra diretta concorrente.

Sono non tanto arrabbiato ma deluso perché mi dispiace molto per la mia proprietà. Sono schifato dagli atteggiamenti degli arbitri. Hanno ragione sempre gli arbitri ma non possono sempre prendere decisioni assurde nei nostri confronti. Mi sento dire da Martinelli – conclude Foresti – che l’arbitro voleva cacciarlo prima perché si era espresso male con lui e che gliela aveva promesso al primo fallo che avesse fatto. Che tutte le domeniche ci debba essere uno che decide chi vive e chi muore non ci va assolutamente bene”. 


Juve Stabia TV


Cocciante incanta Verona: un viaggio emozionale tra musica e ricordi per il 50°anniversario dell’album Anima

Una serata spettacolare con un'atmosfera particolare ha accompagnato il pubblico presente all'Arena di Verona per il concerto di Cocciante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare