24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Tonucci: “C’è rammarico per l’occasione sprecata ma l’obiettivo sono i playoff e dobbiamo crederci fino alla fine”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Denis Tonucci, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 col Catanzaro.

Le dichiarazioni di Denis Tonucci sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Si tratta di un infortunio muscolare ma non penso che sia qualcosa di grave, vengo da una settimana dove ho avuto un problemino all’anca e sicuramente sarà stato un piccolo risentimento muscolare perchè erano 3-4 settimane che non giocavo. C’è rammarico perché poteva scapparci anche la vittoria in superiorità numerica.

Il mio scarso impiego nell’ultimo periodo? Nell’ultimo periodo ho avuto un problema al ginocchio. Poi la squadra con la vittoria di Messina ha voltato pagina e squadra che vince non si cambia e quindi ho perso il posto. Ma siamo una squadra in cui tutti sono titolari. Sento spesso commenti poco lusinghieri sul mio conto, sulle mie prestazioni alcune volte anche senza senso. Alcune persone – aggiunge Tonucci – non dovrebbero neanche pronunciare il mio nome. Ho fatto l’esultanza alla Bonucci per questo motivo. 

Umberto Eusepi sta attraversando un periodo negativo. Ha fatto tutta alla luce del sole ed è un grande uomo ed è con noi e fa parte del nostro gruppo anche se non è con noi. Ho sposato la causa della Juve Stabia – prosegue Tonucci – e mi sono ridotto l’ingaggio in estate per stare qua e continuare qui la mia carriera. Per ciò che concerne il mio futuro alla Juve stabia qui mi sento bene e i ragazzi della Curva mi fanno stare bene.

Tonucci Juve Stabia - Picerno Calcio Serie C (1) STOPPA

Nella difesa a tre gli interpreti di oggi sono quelli ideali. Anche quando dopo ci siamo messi a quattro. Nel primo tempo non è passato uno spillo ma decide sempre l’allenatore.

Il fatto di giocare in 11 contro 10 era motivo per vincere la gara. Ma abbiamo messo in campo il massimo e non ci siamo riusciti. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Il clima dello spogliatoio è sempre lo stesso. Abbiamo passato momenti buoni e meno buoni ma siamo rimasti sempre in equilibrio. Ora mancano 4 gare – conclude Tonucci – e dobbiamo dare tutti il massimo per raggiungere l’obiettivo playoff spingendo fino alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy