30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Giugno 26, 2022

Foggia-Juve Stabia, le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Foggia-Juve Stabia, gara in programma allo stadio “Zaccheria” di Foggia domenica 26 settembre 2021 e valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro 2021-2022, prevede la vendita libera dei biglietti anche per il settore ospiti.

A comunicarlo è la società stabiese con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Nel comunicato ufficiale vengono descritte le modalità di acquisto dei tagliandi per i tifosi della Juve Stabia.

Previsto anche un punto di ritrovo per tutti i tifosi provenienti da Castellammare all’uscita autostradale di Candela entro e non oltre le ore 12:30 di domenica prossima.

Di seguito la nota ufficiale circa la vendita dei biglietti per Foggia-Juve Stabia relativamente al settore ospiti dello stadio “Zaccheria”.

“Si comunica che, la vendita dei biglietti per il settore ospiti (150 posti), dello stadio ‘Pino Zaccheria’ di Foggia, al costo di Euro 10,00 + prevendita, sarà effettuata solo ed esclusivamente al Bar Dolci Momenti (Vivaticket), Via G. Cosenza 192. La vendita sarà consentita solo ai residenti nella Provincia di Napoli.

La vendita sarà attiva da oggi 24 settembre alle ore 17,00 e fino alle ore 20,00 di sabato 25 settembre. Per l’accesso allo Stadio, sarà obbligatorio essere in possesso di “GREEN PASS”, relativo alla vaccinazione e/o tampone negativo nelle 48h precedenti l’inizio della gara.

I tifosi dovranno arrivare tassativamente entro e non oltre le ore 12:30 all’uscita autostradale di Candela.

L’invito della S.S. Juve Stabia è quello di assumere un comportamento rispettoso affinchè l’evento si svolga regolarmente.

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy