18.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Maggio 23, 2022

Filippo Giaccaglia di Jesi dirigerà Juve Stabia – Foggia

Da leggere

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "Renato Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Filippo GIACCAGLIA della sezione di Jesi è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Foggia valevole per la diciottesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare domenica 25 aprile alle ore 17 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Giaccaglia, è al suo secondo campionato in Serie C, in precedenza non ha mai diretto sia i gialloblù e sia i rossoneri.

Il fischietto marchigiano ha totalizzato sino a questo momento ventiquattro direzioni nella terza serie: nove nella scorsa stagione e tredici in quella corrente.

Nell’attuate stagione calcistica, il designatore Antonio DAMATO, dei tre gironi di terza serie, ha impiegato Giaccaglia maggiormente nel girone C, quella di domenica sarà la quinta gara su sette in Campania.

L’assistente numero uno sarà: Davide MEOCCI della sezione di Siena;

l’assistente numero due: Costin DEL SANTO SPATARU della sezione di Siena;

quarto ufficiale: Enrico GIGLIOTTI della sezione di Cosenza.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy