14.4 C
Castellammare di Stabia

Fidelis Andria-Juve Stabia – Rileggi LIVE 1-1 (1° Casoli, 27° Bentivegna)

LEGGI ANCHE

Fidelis Andria-Juve Stabia è la prima tappa del campionato di Lega Pro Girone C 2021-2022 per le Vespe di mister Novellino.

Allo stadio “Degli Ulivi” di Andria subito un banco di prova importante per gli uomini di mister Novellino ma soprattutto una gara tra due squadre che sono ancora un cantiere aperto e che attendono rinforzi al fine di completare i due organici entro il 31 agosto quando si chiuderà la sessione di mercato estiva.

La Fidelis Andria è una squadra ancora in via di definizione, stando alle dichiarazioni del tecnico Panarelli. E’ una squadra che, dopo essere stata ripescata ad inizio agosto, si è rinforzata con gli arrivi tra gli altri di Gaeta e Bonavolontà dalla Paganese, dello svincolato bomber Di Piazza e dell’attaccante Alberti dal Pisa.

Una squadra che ha una sua identità ben precisa da anni con il suo 3-5-2, ben guidata da mister Gigi Panarelli che ha un passato da calciatore nel Napoli dal 1996 al 1998 con cui ha esordito anche in Serie A.

Dal canto suo la Juve Stabia, che attende dal mercato soprattutto una prima punta importante, recupera Berardocco, Scaccabarozzi e Tonucci mentre deve scontare le squalifiche di Altobelli e Troest oltre alle assenze di Cinaglia, Lazzari e Todisco.

La gara sarà diretta dal sig. SAIA Mario della sezione di Palermo.

L’assistente numero uno sarà: Cosimo CATALDO della sezione di Bergamo. L’assistente numero due Francesco VALENTE della sezione di Roma 2. Il quarto ufficiale sarà Ermes Fabrizio CAVALIERE della sezione di Paola.

FORMAZIONI UFFICIALI FIDELIS ANDRIA-JUVE STABIA.


FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Benvenga (Albert8 al 84°), Venturini, Lacassia (Pelliccia al 84°); Fontana, Bolognese, Carullo, Casoli (Sabatino al 55°), Bonavolontà (Di Noia al 61°); Favetta (Spano al 55°), Bubas.

Allenatore: sig. Luigi Panarelli

JUVE STABIA (4-2-3-1): Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Schiavi, Davì; Bentivegna, Stoppa (Berardocco al 89°), Panico; Della Pietra (Lipari al 64°)

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino

PRIMO TEMPO

1° subito Andria in vantaggio con Casoli su errore difensivo delle Vespe.

15° tiro di Bentivegna per la Juve Stabia di poco fuori.

21° Benvenga perde la palla, ne approfitta Della Pietra per involarsi verso la porta di Verdelli ma viene messo a terra. L’arbitro Saia sorvola colpevolmente per un rigore che poteva starci.

28° GGGOOOLLL DELLA JUVE STABIA: cross dalla sinistra di Rizzo, gran passaggio filtrante di Della Pietra per Bentivegna che di esterno destro la mette dentro.

30° tiro di Donati, para Vandelli ma non trattiene. Interviene Bentivegna con palla deviata da Vandelli oltre la traversa.

34° Bentivegna si gira e fa partire un gran tiro dal limite ma para Vandelli.

36° ammonito Carullo per un fallaccio su Stoppa.

40° errore clamoroso di Panico: ben servito da Della Pietra, spara altissimo sulla traversa per un gol che sembrava già fatto per la Juve Stabia.

SECONDO TEMPO

51° Gran tiro di Bonavolontà per la Fidelis Andria con palla di poco sul fondo.

53° ammoniti Lacassia per la Fidelis Andria e Caldore per le Vespe.

70° ammonito Fontana per proteste dopo un fallo su Bentivegna.

76° occasionissima ancora una volta per Panico: Lipari lo lancia molto bene in profondità ma Panico si fa neutralizzare la conclusione.

78° va al tiro Stoppa con la palla che termina di poco fuori.

79° ammonito Di Noia per la Fidelis Andria.

94° finisce sull’1-1 tra Fidelis Andria e Juve Stabia. Un pari che ci può stare per quanto visto in campo ma le Vespe hanno da recriminare soprattutto per le due occasionissime fallite incredibilmente da Panico. Nel complesso le Vespe avrebbero potuto anche conquistare l’intera posta in palio. Sabato prossimo al “Romeo Menti” arriverà l’Avellino.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare