16 C
Castellammare di Stabia

Faccia a faccia Messi-Van Gaal dopo Olanda Argentina – VIDEO

LEGGI ANCHE

Calcio, Mondiali 2022. Alta tensione a fine partita tra Paesi Bassi e Argentina: faccia a faccia tra Messi-Van Gaal – VIDEO

Calcio, Mondiali 2022: faccia a faccia tra Messi e Van Gaal – VIDEO

Altissima tensione al fischio finale dei quarti di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Paesi Bassi e Argentina, scontro deciso ai calci di rigore a favore dell’Albiceleste: di per sé, già i 120 precedenti minuti sono stati piuttosto intensi, e l’adrenalina scatenatasi dopo i rigori ha creato un po’ di caos.

Nel dettaglio, come si evince dal video pubblicato da DeportTVLionel Messi e il C.T. olandese Louis Van Gaal sono stati protagonisti di un acceso diverbio, un faccia a faccia in cui si nota tutta la tensione del momento. Probabile che al C.T. non sia piaciuto l’atteggiamento degli argentini, che hanno esultato vigorosamente, come è giusto che sia, ma è meno lecito farlo provocando gli avversari.

Di seguito, le immagini di quanto accaduto al termine del quarto di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Paesi Bassi e Argentina, in particolare tra Lionel Messi e Louis Van Gaal.

iframe title="Faccia a faccia tra Messi e Van Gaal dopo Olanda Argentina" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/YUhIDf6qdZ0?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

CLICCA per vedere il video dal Twitter di DeporTV

Faccia a faccia Messi-Van Gaal (foto da video su Twitter di DeporTV)
foto da Twitter di DeporTV

 

 

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai

Foto e video da Twitter di DeporTV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare