Esposito: Juve Stabia, serve arrivare a 45 punti per la salvezza

Gianpaolo Esposito, corrispondente della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

LEGGI ANCHE

Gianpaolo Esposito, corrispondente della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gianpaolo Esposito, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Gianpaolo Esposito, ospite della ventunesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Dietro le squadre stanno correndo maledettamente e alla luce dei risultati anche la media ed il punteggio della classifica per la matematica salvezza della Juve Stabia è salito di qualche lunghezza. Credo servano quarantacinque punti per stare tranquilli. Anche l’Andria sta salendo. Le due ultime partite sono state gemelle. In una la Juve Stabia nel primo tempo ha subito e poi ha vinto. A Francavilla è successo il contrario.”

Esposito conclude: “A dimostrazione che un piccolo episodio può portare il risultato da una parte all’altra. Così come uscire dalla lotta playoff può essere un episodio, un ciuffo d’erba, un palo, una palla che entra o meno, che può decidere l’esito e far sì che un allenatore possa essere vincente o meno. Mi piace anche ricordare che sia il Santa Maria la Carità che la Virtus Stabia hanno vinto il campionato passando in promozione.

Sarebbe bello vedere le partite al Menti di domenica mattina, ma mi rendo conto che è difficile. L’assenza di Mignanelli è essenziale. Lui è un regista di fascia. Tra i due allenatori c’è una differenza deontologica. Un elemento di riflessione lo lancio: perché si è tornati al 4-3-3? Sicuramente Pandolfi è migliorato con i suoi spazi. Pochesci, però, vuole vincere con un goal in più, Colucci con un goal in meno!”. 

Juve Stabia TV


Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare