Angelo Fabiani, direttore sportivo dei granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni in previsione del derby Juve Stabia-Salernitana
Fabiani, ds Salernitana: “Il derby con la Juve Stabia sarà infuocato”
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino sul prossimo derby campano Juve Stabia-Salernitana in programma sabato 23 settembre alle ore 15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Le sue dichiarazioni sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Siamo stati penalizzati da episodi, la Salernitana è stata sfortunata. Dopo aver ringiovanito in estate, abbiamo costruito una squadra nuova rimescolando le carte. Abbiamo acquistato giocatori importanti come Dziczek che si è fatto male in riscaldamento, abbiamo ingaggiato un allenatore di grande esperienza per riossigenare tutto. Vogliamo entrare nei playoff e, perché no, sognare è lecito. Ci prepariamo per il derby con la Juve Stabia che sarà infuocato in campo, le due squadre vorranno fare punti. Troveremo una rivale agguerrita e noi non vorremo essere da meno. Lavoriamo sul campo e prepariamo la partita. Ne ho sentite tante su Cerci e su Heurtaux. Quando li abbiamo presi eravamo perfettamente consapevoli delle difficoltà che avrebbero avuto nei primi mesi perché la lunga inattività porta problemi fisici e muscolari. Le nostre forze non le abbiamo riposte in Cerci o in Heurtaux: li abbiamo presi per poi ritrovarceli durante il campionato. Le dichiarazioni del consigliere comunale Gianpaolo Lambiase? Non dobbiamo chiarire nulla con l’amministrazione comunale perché al di là di qualche doglianza, giusta o non giusta, nell’ambito del senso civico, non c’è alcun problema. Questo consigliere non so per quale motivo si è alzato una mattina con il pallino della Salernitana. Lo invitiamo a venire presso i nostri uffici: se vuole lumi, noi glieli daremo. La Salernitana deve essere a disposizione di tutti, anche di chi eventualmente non ci vede qualcosa di chiaro“.
Fonte: Il Mattino
a cura di Natale Giusti