Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Vitiello Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, Vitiello: Salernitana? Vogliamo far bene anche contro di loro

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Nella conferenza di inizio settimana per la Juve Stabia ha parlato Roberto Vitiello. Il difensore stabiese ha analizzato il pareggio nel derby con il Benevento, guardando al derby con la Salernitana.

Queste sono state le sue parole sintetizzate dai nostri inviati alla conferenza stampa della Juve Stabia al Menti di Castellammare di Stabia:

“Siamo reduci da una prestazione importante contro la prima della classe. Il derby è molto sentito e ci tenevamo a fare bene. Non abbiamo sfigurato contro uno squadrone e questo ci fa ben sperare. Dopo un inizio da incubo ora stiamo ingranando e stiamo trovando autostima. La Juve Stabia ha qualità e lo sta dimostrando. Piano piano verremo fuori. Ora lavoreremo in questa sosta per farci trovare pronti nell’altro derby con la Salernitana. I granata sono una squadra forte che occupa un posto superiore in noi in classifica. Rispettiamo gli avversari ma vogliamo far bene anche contro di loro. Dobbiamo lavorare in fase difensiva per subire sempre meno gol in modo tale da portare a casa punti preziosi per il nostro obiettivo. Stiamo crescendo e dobbiamo continuare a farlo.

Calò? Solo chi non lo conosce si è sorpreso del gol. Ha qualità importanti e noi lo sappiamo. Ha fatto un gol fantastico e non va affatto sminuito. Ha un piede eccezionale.

Cisse? La sua decisione di giocare, nonostante il lutto dimostra quanto questo gruppo ci tenga alla maglia. Diamo sempre tutto al di là dei risultati”

A cura di Salvatore Sorrentino

RIPRODUZIONE RISERVATA
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più