Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evacuo: “Si può costruire qualcosa di importante con questa Juve Stabia”

Evacuo Latina Juve Stabia

Felice Evacuo, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe a Latina per 1-0 con gol dello stesso Evacuo.

Le dichiarazioni di Evacuo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“La mia condizione non è di quelle ottimali ma ho cercato di mettermi sempre a disposizione del tecnico come oggi quando sono uscito sfinito dal campo. Il tandem con Eusepi lo deciderà al massimo l’allenatore non certamente noi calciatori.

La Juve Stabia è una squadra costruita bene, è un gruppo valido da un punto di vista tecnico e umano. Si può fare qualcosa di importante e si può costruire un bel progetto.

Spero di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra. Sono stato chiamato anche per sostituire Umberto e speriamo di andare sempre meglio col crescere della condizione fisica.

E’ un rigore sbagliato il mio fallito oggi a Latina, non ho tirato benissimo ma ho rimediato col gol, meglio che sia andata così.

Cercherò sempre di fare del mio meglio e mettermi a posto da un punto di vista fisico. Cardinali ha fatto bellissime parate non solo su di me ma anche verso i miei compagni. E’ un grande portiere come ha dimostrato anche oggi e gli auguro il meglio per la sua carriera.

Voglio ringraziare i compagni di squadra per come mi hanno accolto e come hanno reagito oggi dopo il rigore sbagliato venendo con me sotto la nostra Curva a festeggiare. Quando c’è un gruppo così importante da un punto di vista umano, si può costruire qualcosa di importante con questa Juve Stabia”.

a cura di Natale Giusti.