Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cinaglia: “Col Palermo una gara che si prepara da sola e vogliamo vincere”

Cinaglia Latina Juve Stabia

Davide Cinaglia, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match vinto dalle Vespe a Latina per 1-0.

Le dichiarazioni di Cinaglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Assolutamente si poteva chiudere prima questa gara col Latina ma quando trovi tre punti fuori casa è sempre una cosa importante e bella. Abbiamo giocato alla grande ci siamo difesi alla grande e andiamo via col bottino pieno ed è una cosa importantissima per la nostra classifica e il prosieguo del nostro campionato.

La mia condizione? Fisicamente non sono ancora al cento per cento delle mie possibilità. Ho preso il Covid e le tante partite che ho saltato mi hanno nuociuto non poco. Spero di farmi trovare pronto sempre e a tre in difesa è forse il mio ruolo preferito. Ma comunque dove mi mette il mister cerco di essere sempre pronto e di fare una buona prestazione ogni volta che vengo chiamato in causa.

Quella col Palermo è una gara che si prepara da sola, giocheremo davanti al nostro pubblico e faremo di tutto per vincerla per dare ancora più valore al nostro campionato che stiamo facendo”.

a cura di Natale Giusti.