11 C
Castellammare di Stabia

Europei Sitting Volley: la nazionale italiana femminile si qualifica settima

LEGGI ANCHE

Ecco il comunicato della Federazione Italiana Pallavolo:

“Nei Campionati Europei di Sitting Volley la nazionale italiana femminile si è classificata al settimo posto, grazie al successo sulle padrone di casa della Croazia 3-0 (25-23, 25-5, 25-16). Dopo un primo set combattuto le ragazze di Amauri Ribeiro hanno dominato le avversarie, aggiudicandosi nettamente l’incontro. La vittoria, sommata al 3-0 del girone contro la Germania, ha permesso così alle azzurre, debuttanti assolute all’Europeo, di chiudere in settima posizione.
Nell’Europeo maschile, invece, gli azzurri di Emanuele Fracascia sono stati battuti 3-0 (25-16, 25-19, 25-23) dall’Ungheria nel primo match del girone E che mette in palio i posti dal 9° al 13°. Domani l’Italia scenderà in campo due volte: alle ore 10 contro la Georgia e alle ore 16 contro la Lettonia”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare