Q
UI PONTICELLI – Il commento del tecnico biancorosso
Esposito: ““Il secondo tempo abbiamo fatto un ottima mezz’ora giocando nella loro metà campo. Siamo mancati in fase offensiva e se sbagli lì e giusto che poi perdi le partite”
A cura di Simone Vicidomini
Al termine della gara che il Ponticelli ha perso contro l’Ischia Calcio per 2-0, l’allenatore della squadra biancorossa,Carmine Esposito,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni:
“ Il primo tempo sono stati meglio loro nella fase centrale della partita-dichiara l’allenatore ospite-Abbiamo preso gol su una disattenzione su un calcio di punizione e in quel momento la partita si stava incalanando sullo 0-0 penso anche meritato. Abbiamo sfiorato anche noi il gol con un colpo di testa di Colasante. Il secondo tempo abbiamo fatto un ottima mezz’ora giocando nella loro metà campo. Siamo mancati in fase offensiva e se sbagli lì e giusto che poi perdi le partite”. Dove possono arrivare Ischia e Ponticelli? “L’Ischia è una piazza importante con una società gloriosa. E’ una squadra ostica,quadrata che concede poco e se sta nei piani alti un motivo ci sarà e lotterà fino alla fine per i play off. Per quanto riguarda noi,abbiamo l’obiettivo di lottare per un posto dei play off. E’ un girone molto difficile con squadra che hanno un budget molto più importante di noi. Le abbiamo affrontate quasi tutte e c’è la giocheremo fino alla fine anche se è un girone molto difficile. Oggi a noi mancava Galizia, è uno dei giocatori più forti in questo campionato che purtroppo per motivi di lavoro non è potuto essere dei nostri e quanto ti manca si sente in fase offensiva”-chiosa Esposito.
Lascia un commento