14.9 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Ufficiale, nasce al Menti la nuova tribuna Fiore. Il consigliere Nastelli: “Siamo orgogliosi”, i dettagli della cerimonia

LEGGI ANCHE

Ecco quando ci sarà la cerimonia

Il consigliere del comune di Castellammare di Stabia, Giovanni Nastelli, si è reso promotore di una iniziativa che va lodata e che fa piacere a tutti i tifosi della Juve Stabia. Sabato 28 ottobre, in occasione del ritorno a casa delle Vespe, nei trenta minuti precedenti al fischio di inizio, ci sarà un momento che toccherà il cuore di tutti. Infatti, si assisterà alla cerimonia di inaugurazione della nuova tribuna Roberto Fiore. Ne abbiamo parlato, in esclusiva, proprio con il consigliere Nastelli che ci ha rivelato i dettagli: “Sono felice di annunciare che sabato intitoleremo la tribuna superiore dello stadio Romeo Menti all’ex presidente Roberto Fiore. Verrà posta una targa nella tribuna centale superiore che ne certificherà l’intitolazione. E’ stato un impegno pesonale che ho portato avanti, con piena disponibilità del sindaco e del funzionario allo sport, il Dott. Ilardi. Vogliamo dare il giusto riconoscimento a chi ha dato tanto a Castellammare di Stabia, sia sotto il profilo sportivo che umano. Sabato al Menti ci sarà la moglie del presidente Fiore insieme a Gianni Improta. Dopo la cerimonia della targa ci sarà l’inaugurazione anche del manto erboso con il sindaco in prima persona”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare