16.1 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Giugliano: “Manniello, io ci sono: sono pronto ad un contributo. Sponsor? E’ una possibilità”

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Giugliano: “Manniello, io ci sono: sono pronto ad un contributo. Sponsor? E’ una possibilità”

La situazione Juve Stabia resta delicata, si attendono novità riguardo il fronte societario, nonostante il presidente Franco Manniello abbia espressamente dichiarato qualche giorno fa che la squadra sarà iscritta senza se e senza ma al prossimo campionato di Lega Pro. Si attendono novità sul fronte erario, si attendono soci, ma si cerca anche di cominciare a programmare il futuro. Proprio ieri vi abbiamo rivelato della concreta possibilità di vedere sulla panchina Fabio Caserta, mentre oggi vi proproniamo le parole di chi al momento è molto vicino al presidente stabiese. Giuseppe Giugliano, imprenditore locale, ex presidente anche della Turris, è stato ascoltato in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it: “Lo dico ad alta voce, Franco Manniello è il miglior presidente che la Juve Stabia abbia avuto nella sua storia: dal 1907 al 2017. Lo stabiese è sempre amante del forestiero, Fiore è acclamato, ma Manniello è riuscito a fare meglio, portando la serie B e diversi trofei in bacheca. Nel calcio parlano i numeri. Sono stabiese e quando lo vorrà, per la Juve Stabia darò sempre il mio contributo, anzi diciamo che proprio per l’amicizia che ci lega, un contributo lo daremo sicuro”.

Non è comunque un voler entrare in società: “Ci sentiamo a giorni alterni, non è un voler entrare in società, ma solo ed esclusivamente un voler aiutare con un contributo”.

Il tutto potrebbe arrivare come sponsorizzazione: “Lasciamo che la Juve Stabia si iscriva a questo campionato, poi vedremo, ma può essere una possibilità. Manniello ha ereditato una situazione debitoria nelle precedenti presidenze D’Arco e Cesarano. Gli ho consigliato di vendere tutti i prezzi pregiati per ripianare i debiti e rilanciarsi con i giovani: il presidente ci ha rimesso molti soldi di tasca sua”.

Sulla possibilità di vedere qualcuno al fianco di Manniello: “Cerca soci per poter rilanciare la Juve Stabia, ma deve restare sempre in prima linea. Le squadre di calcio sono tutte in perdita, vanno comprate a scatola chiusa, il calcio è un azzardo”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare