ESCLUSIVA – Per Allegra pronta un’offerta dalla Romania, ma in Lega Pro…

LEGGI ANCHE

Queste le ultime sul suo futuro

Terminato il campionato di Lega Pro con la maglia del Martina Franca, l’ex terzino destro del Napoli, Emanuele Allegra si gode il meritato riposo. Riposo per tutti, è vero, ma il mercato impazza e le trattative sono all’ordine del giorno. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it, sul calciatore sono finiti gli occhi di Gianluca Arnuzzo, nuovo direttore sportivo del Fotball UTA Arad, squadra della serie B rumena che nell’ultima stagione ha giocato e perso la finale promozione, alla ricerca di un terzino. Allegra, giovane dalle grandi qualità e prospettiva, ha il contratto in scadenza e si attendono novità al riguardo. Intanto, però, oltre alla Romania e al Fotball UTA Arad, sul calciatore si muovono anche alcuni club importanti di Lega Pro a caccia di una rosa pronta per la promozione in B.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare