Caos nel seggio, un gesto porta all’intervento della Digos

LEGGI ANCHE

Le ultime dai seggi…

Si aspetta le ore 23 per cominciare lo spoglio delle schede, la tensione sale e il duello tra Pannullo e Cimmino per prendere la sedia di sindaco di Castellammare di Stabia è acceso. Questa mattina ci sarebbe stata una persona che avrebbe strappato la propria scheda elettorale davanti al Presidente di seggio. Un epsiodio che è accaduto nel Plesso del Rione Annunziatella a Castellammare di Stabia e sarebbe poi intervenuta la Digos per placare gli animi e capire i motivi di questo gesto.

Juve Stabia, Alvin Okoro saluta Castellammare di Stabia: Termina il prestito, l’attaccante torna al Venezia

Dopo sei mesi in gialloblù si conclude l'avventura dell'attaccante: decisivo anche nei Play Off con un gol

Ti potrebbe interessare