10.5 C
Castellammare di Stabia

Erik Lamela – Napoli, contatti serrati tra il suo entourage e la società partenopea

LEGGI ANCHE

Erik Lamela sembrerebbe ormai prossimo ad un suo ritorno in Serie A dopo la parentesi londinese con la maglia degli Hotspur, questo è quanto viene riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Erik Lamela – Napoli, contatti serrati tra il suo entourage e la società partenopea

L’entourage dell’argentino ha già avuto dei contatti in passato con il Milan, mentre con il Napoli sembrebbe che i suoi rappresentanti siano già ad buon punto nella trattativa che potrebbe portare il “Coco” all’ombra del Vesuvio.

Dunque a questo punto il Napoli sarebbe la squadra di Serie A favorita per il ritorno in Italia dell’argentino Erik Lamela.

Erik Lamela, in questo momento, ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Tottenham, squadra in cui è riuscito ad esprimere il suo talento soltanto a sprazzi causa qualche infortunio di troppo.

È proprio Erik Lamela, detto il “Coco”, a spingere per il ritorno in Italia, ovviamente la sua volontà sarebbe quella di ritornare alla Roma ma ha dato il suo via libera per la trattativa con ADL.

E questa volontà per il ritorno in A e questa disponibilità a trattare con il Napoli, che economicamente non vive un periodo proprio felice come tutte le squadre in questo momento storico, è dimostrata dal fatto che l’argentino è disposto anche a ridursi l’ingaggio intorno ai 2-2.5 milioni per trovare un accordo, in questo caso, con il Napoli.

E questo accordo vorrebbe dire mettere la firma su un contratto di tre o quattro anni, che garantirebbe al “Coco” un posto in qualsiasi ruolo dell’attacco ed al Napoli un’alternativa di classe nello scacchiere offensivo azzurro.

A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare