13.2 C
Castellammare di Stabia

Ercolano-Ulivi: “Il risultato finale è lo specchio della partita. Obiettivo? I play-off “

LEGGI ANCHE

C

OPPA PROMOZIONE -QUARTI DI FINALE -QUI ERCOLANO- Il commento dell’allenatore dei vesuviani al termine della vittoria

Al termine della partita che ha visto l’Ercolano vincere per 2-1 contro il Lacco Ameno, nella gara di andata dei quarti di Coppa Campania di Promozione,è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore dei granata,Pierfrancesco Ulivi. Queste le sue dichiarazioni:

“Inizialmente noi nella prima parte di gara abbiamo avuto ben otto occasioni da gol,una traversa e con il portiere Mazzella che ha fatto degli interventi straordinari,per me è stato il migliore in campo. Questo fa capire che la squadra ha prodotto occasioni da gol,però ha trovato un portiere strepitoso,anche nel secondo tempo. Nella ripresa ho modificato qualcosa,perché avevo qualche problema di assenza per via degli infortuni di Sacco e Cozzolino,e quindi ho dovuto sopperire con un ragazzo che di solito gioca esterno basso e l’ho schierato come esterno alto nel 4-3-3. Siamo riusciti a finalizzare le occasioni nel secondo tempo. Il risultato finale penso sia lo specchio della partita e sia meritato. Devo fare i complimenti al Lacco Ameno e al mister Iervolino,perché ha una solidità nella mediana ed in attacco. La squadra è ben messa in campo e gioca sempre a calcio. Un super Manco? Lui è un ragazzo che abbiamo preso subito in considerazione da quando è stato svincolato perché ha delle caratteristiche di esterno d’attacco che piacciono a me nel mio modo di giocare. E’ tutta la squadra che si predispone a valorizzare le caratteristiche del giocatore. Devo sottolineare anche la prestazione di Iattarelli,sia sabato che oggi,al di là del gol si è messo al servizio della squadra. Cosa mi aspetto per il nuovo anno? Noi lavoriamo per raggiungere i play-off,questo è il nostro obiettivo. Il mio all’inizio era quello di far ritrovare un po’ di autostima alla squadra e ci sono riuscito,infatti stiamo inanellando una serie di risultati importanti. Colgo l’occasione per augurare un Buon Natale a tutto l’ambiente sportivo e a tutte le squadre e gli allenatori come me che soffriamo in panchina(sorride Ulivi) e che partite come quella di oggi fanno riconciliare con il calcio. Oggi abbiamo visto due squadre che giocavano a calcio”.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare