11.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, maxi rissa in strada nonostante la zona rossa: il Sindaco promette punizioni esemplari

LEGGI ANCHE

Ercolano, maxi rissa in strada nonostante la zona rossa: il Sindaco Ciro Buonajuto promette punizioni esemplari: “Acquisiremo le immagini, li rintracceremo e li puniremo

Un triste spettacolo andato in scena a Ercolano, nel giorno della vigilia di Natale: decine e decine di persone in strada, nonostante il lockdown, si sono affrontate con calci e pugni dando vita a una maxi rissa che ha sconvolto i residenti che proprio in quel momento si trovavano a tavola per il cenone. Il Sindaco del Comune del Vesuviano, Ciro Buonajuto, ha promesso punizioni esemplari per i responsabili:

“E’ una vergogna, quattro idioti hanno rovinato la magia del Natale. Noi acquisiremo le immagini, li rintracceremo e li puniremo. Quello che è accaduto non può rimanere senza colpevoli” ha promesso il primo cittadino.

“I protagonisti di quelle scene di inaudita brutalità e violenza non sono bravi ragazzi, ma criminali che non possono farla franca. Quelle scene sono l’immagine più lontana da quelle che vorremmo rappresentasse Ercolano. In una città che si lascia alle spalle un passato di malavita organizzata, non possiamo consentire a dei criminali di rovinare l’immagine della nostra Ercolano. Confido nell’operato delle forze dell’ordine per individuare i protagonisti di questo gravissimo atto di violenza.”

“Da genitore non vi nascondo il grandissimo dispiacere che ho provato. Proprio da genitore invito tutti noi ad una profonda riflessione. I ragazzi sono il nostro futuro, noi dobbiamo essere di esempio e sostenerli, ma abbiamo anche l’obbligo di educarli al rispetto delle regole e ad una sana convivenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare