15.8 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, fa chiedere elemosina alla figlia di 9 anni: denunciato 41enne

LEGGI ANCHE

Ercolano, fa chiedere elemosina alla figlia di 9 anni: denunciato 41enne

E

rcolano. Quante volte andando a fare la spesa, oppure mentre siamo al bar seduti a prendere un caffè, si sono avvicinate persone, che brandendo i figli piccoli o neonati, perchè davvero lo fanno a mo di arma, come ad incentivare le persone a consegnargli i soldi, hanno chiesto degli spicci. ” Dammi una moneta, ho fame” questa la frase più usata, ed il bello è che quelli più richiesti sono propri i soldi, mai il cibo, nonostante confessino di avere fame. Molte volte i genitori mandano i figli piccoli ad elemosinare, e questa è proprio la storia di una ragazzina di 9 anni, residente ad Ercolano, il cui padre, un 41enne di origini romene, la obbligava a chiedere l’elemosina davanti ad un discount.

Per la maggior parte delle volte, i bambini sono nati in Italia, e per questo dovrebbero di diritto frequentare la scuola, ma la bambina in questione, invece di andare a scuola, era sfruttata dal papà per muovere a compassione i clienti di un Discount. Il padre, sorpreso dai carabinieri della Tenenza di Ercolano, è stato denunciato per accattonaggio dai carabinieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare