“El Tanque” Denis pronto a rientrare in Italia!

LEGGI ANCHE

“El Tanque” Denis pronto a rientrare in Italia!

Qualche anno fa, a fortune alterne, è stato sicuramente protagonista nel Napoli, poi al Friuli e infine a Bergamo. Ora German Denis sarebbe pronto a tornare in Italia visto il forte interesse della Cremonese. La squadra lombarda, protagonista di questa prima fase del campionato cadetto, avrebbe messo gli occhi sul “Tanque” in seguito all’infortunio del centravanti Mokulu. Una trattativa, in realtà, pensata già in estate e ora quasi definita con il Lanus. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare