Eccellenza- Gianni Di Meglio lascia il Barano Calcio

Barano, il tecnico isolano Di Meglio dopo 3 anni e mezzo saluta la compagine bianconera

Gianni Di Meglio non è più l’allenatore del Barano. Il tecnico isolano nella giornata di sabato ha comunicato la sua decisione al patron Massimo Buono. Lo stesso Buono più volte ha dichiarato a diverse testate giornalistiche che auspicava una panchina molto più importante ma soprattutto in una categoria superiore rispetto all’Eccellenza. Non a caso Gianni Di Meglio ha dimostrato in questi tre anni e mezzo nonostante le tante problematiche e con una squadra anche abbastanza giovane, ha sempre dato un’impronta di gioco e di giocarsi le partite fino alla fine con la giusta determinazione ed orgoglio.

“Dopo tre anni e mezzo si conclude oggi la mia avventura di allenatore del Barano calcio- scrive l’allenatore sul suo profilo ufficiale-. Ringrazio la società del presidente Gaudioso e Buono Massimo per avermi dato la possibilità di allenare e divertirmi. Voglio ringraziare soprattutto lo staff e amici che sono stati sempre vicino a me con grande professionalità: i mister Ciro Mennella, Thomas Dinolfo, Mimmo Esposito, la team manager Veronica Di Meglio, il fisioterapista Valerio Balestriere il ds Mario Terracciano e il dirigente Massimiliano Pisani e tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare. Grazie “.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”