6.5 C
Castellammare di Stabia

Eboli, i carabinieri hanno arrestato 4 persone per possesso e fabbricazione di ordigni esplosivi

LEGGI ANCHE

Arresti per possesso di ordigni esplosivi

G

razie agli sforzi dei carabinieri di Eboli, e agli ordini del capitano Luca Geminae, sono stati arresti tre uomini e una donna per detenzione abusiva di armi e munizioni, mentre altre due persone sono state denunciate per detenzione di banconote contraffatte.

Ciò non sarebbe stato possibile senza la cooperazione delle forze dell’ordine con il Nucleo Cinofili di Sarno e del settimo Nucleo Elicotteri di Pontecagnano, che hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno nei confronti di diversi indagati in seguito a vari attentati contro esercizi commerciali avvenuti nella zona di Colliano, Laviano e Contursi Terme.

Nel corso delle perquisizioni, come riportato da Repubblica di Napoli, sono stati rinvenuti tredici ordigni esplosivi con miccia ed innesco, due fucili calibro 12, due pistole semiautomatiche calibro 7,65 con matricole abrase e numerose munizioni di vario calibro. Inoltre sono state rinvenute banconote contraffatte, sostanza stupefacente ed un autocarro rubato a Campagna il 31 dicembre scorso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare