14.9 C
Castellammare di Stabia

Eboli, avvicina i bimbi davanti alle scuole: caccia all’uomo

LEGGI ANCHE

Eboli, un uomo in una macchina scura, avvicina i bambini davanti alle scuole: è caccia all’uomo

E

boli, è stata ricostruita dalle forze dell’ordine la scena raccapricciante che vede come protagonista un maniaco e dei bambini. L’uomo si aggira per il centro di Eboli. Guida un’auto scura, procede a velocità lenta. Affianca i bambini sul marciapiede, abbassa il finestrino e richiama l’attenzione dei piccoli con un pretesto. Sotto gli occhi dei piccini, poi, il presunto pedofilo mostra i genitali e inizia a masturbarsi. Ma da ieri mattina sono arrivate anche le conferme da parte delle mamme,che nei giorni scorsi hanno raccolto le testimonianze dei figli. La macchina sospetta è stata fotografata. L’allarmeè stato diramato attraverso whatsapp e facebook, arrivando a quasi tutti i telelfoni della città, con il passa parola.
Da ieri mattina è iniziato il lavoro investigativo serio che ha visto come protagonisti i carabinieri e i vigili urbani, che hanno raccolto la descrizione del presunto maniaco, hanno ricostruito il profilo dell’auto scura e hanno avviato l’indagine. Da giovedì c’è una novità: con l’arrivo dei filmati della videosorveglianza, è stato possibile identificare il maniaco, immortalato, in una foto privata, in via Vittorio Veneto a pochi metri dalla scuola Giacinto Romano. L’auto scura è ferma a bordo strada, accanto a una marciapiede. I bambini sono a pochi metri di distanza. Il proprietario del veicolo non è di Eboli, ma vive in un comune vicino.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare