Dzeko, l’ agente: “Edin doveva solo ambientarsi. Milik? Grave perdita”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc è intervenuto Silvano Martina, agente dell’ attaccante giallorosso Edin Dzeko. Ecco quanto evidenziato:
“Aveva solo bisogno di adattarsi al calcio italiano ma il suo valore non è mai stato in discussione. Milik? Di sicuro il suo infortunio non è positivo per il Napoli che può comunque vantare una valida alternativa come Gabbiadini. Non dimentichiamo che anche Higuain era insostituibile, ma l’ attaccante polacco ha fatto meglio di lui ad inizio stagione. Il merito va dato anche a Sarri”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare