31.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, l’agente di Andrea Adorante parla di futuro del suo assistito: Tra sogno e realtà come finirà?

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di MondoPrimavera.com, il procuratore Pino Letterio ha fatto il punto sulla situazione di Andrea Adorante, suo cliente. L’attaccante del 2000, reduce da una stagione straordinaria con la Juve Stabia, è al centro di crescenti attenzioni sul mercato, incluse quelle provenienti dalla Svezia, sponda Malmo.

Confermo, diverse società estere hanno manifestato il loro interesse,” ha dichiarato Letterio. “Le performance di Andrea non sono passate inosservate, ed è significativo che un centravanti della Serie B riesca a calamitare l’attenzione di club che militano nelle massime serie europee. Ciò evidenzia come lo scouting a livello globale sia sempre più attento alla qualità del giocatore, al di là del campionato di provenienza. Ad ogni modo, stiamo conducendo un’attenta analisi con la dirigenza stabiese, nelle persone del direttore sportivo Lovisa, del presidente Langella e del direttore generale Polcino, per decidere quale sia il percorso più vantaggioso per Andrea.”

Nonostante le lusinghe, la priorità di Adorante resta la permanenza a Castellammare di Stabia. “Senza alcun dubbio,” ha proseguito l’agente. “Per Andrea, vestire la maglia della Juve Stabia è come giocare nel suo ‘Real Madrid’, si sente a casa. È naturale, tuttavia, che le offerte di altri club rappresentino una tentazione, un’occasione per compiere un salto di qualità e prestigio nella sua carriera. Molto dipenderà anche dalle intenzioni della Juve Stabia e da un’eventuale proposta di rinnovo. È fondamentale riconoscere gli enormi sacrifici compiuti in questi anni dal presidente Langella. Parliamo di un imprenditore, non di un fondo speculativo o di un magnate che investe con leggerezza; ogni suo sforzo è frutto di duro lavoro. Gestisce un’azienda, è un uomo pragmatico e nessuno può imporgli degli investimenti. Se decidesse di presentare un nuovo progetto, saremmo i primi ad ascoltarlo con grande interesse, perché la nostra esperienza qui è stata eccellente. Di conseguenza, Castellammare rimane la nostra scelta principale.”


Juve Stabia TV


Juve Stabia, le cosiddette seconde linee della rosa: Tra speranze, misteri e delusioni dell’ultima stagione

L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare