L
e principali informazioni sul raduno “Dove osano gli dei”, organizzato dalla Scuderia Vesuvio.
“Dove osano gli dei”, l’imperdibile raduno organizzato dalla Scuderia Vesuvio
Punti Chiave Articolo
Appuntamento imperdibile per tutti i grandi appassionati di Motorsport e non solo. Domenica, 17 settembre, nel piazzale via Principe di Piemonte, ad Agerola, si terrà l’evento “Dove osano gli dei”. Un’occasiona unica che permetterà ai grandi appassionati di eseguire un vero e proprio tuffo nel passato, con vetture storiche assolutamente imperdibili. L’evento vede come protagonista la Scuderia Vesuvio, diretta dal presidente Valentino Acampora, che sta raggiungendo risultati incredibili nel corso di questa stagione.
Dove osano gli dei, tutti i dettagli
L’evento inizierà alle ore 08.00, con il primo passo costituito dall’iscrizione, ritiro del gadget e colazione offerta. La partecipazione è aperta ai veicoli immatricolati entro il 1995, con l’imperdibile sfilata – in programma dalle ore 10.30 alle 12.00 – lungo le strade della Costiera Amalfitana. Spettacolo assolutamente garantito, per respirare l’aria delle vetture che hanno fatto la storia nel corso degli anni, seguito da un rinfresco presso il Parco Corona dalle ore 12.00 alle 13.30. Per chi volesse, sarà possibile pranzare presso il ristorante “L’angolo dei sapori”. Necessaria, per poter esser presenti, la prenotazione entro il 10 settembre.
Valentino Acampora: “Tengo tantissimo a questo raduno”
A dare ancor di più l’idea dell’evento – assolutamente imperdibile – è lo stesso Valentino Acampora, presidente della Scuderia Vesuvio, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano: “In primis, voglio invitare tutti ad Agerola perché posso garantire che è un paese bellissimo. Inoltre, posso già comunicare che a settembre, come Scuderia Vesuvio, abbiamo organizzato il secondo raduno ‘Dove osano gli dei’. Parliamo di un raduno imperdibile di auto storiche. È un raduno a cui tengo tantissimo affinché diventi un evento importantissimo anche in ambito Nazionale”.
PER INFO E CONTATTI: Pietro 3332868426; Luigi 3343557447; Raffaele 3281354974