18.4 C
Castellammare di Stabia

Donazione alla chirurgia Pediatrica del Presidio Ospedaliero di Pescara

LEGGI ANCHE

La Responsabile, Dott.ssa M.A. Ceccagnoli, attraverso un comunicato stampa, informa che il prossimo 1 ottobre, ci sarà un’importante donazione per l’Unità di Chirurgia Pediatrica presso l’Ospedale di Pescara:

Sabato 1 Ottobre 2016, alle ore 11.00, presso la hall antistante l’Unità Operativa Complessa (UOC) di Chirurgia Pediatrica del Presidio Ospedaliero di Pescara, sita al 2° piano – Ala Nord, sarà donato alla stessa UOC un kit di nuova generazione per la chirurgia laparoscopica pediatrica.

Il kit è stato acquistato dall’Associazione corale musicale “The Original Newport Gospel Singers – Pescara” guidata dal Presidente, Dott. Erminio Marino, in seguito ad una raccolta fondi effettuata in occasione del concerto “Progetto del Cuore 2016” e permetterà di implementare, da un punto di vista qualitativo, l’approccio mini invasivo nei pazienti pediatrici con conseguente riduzione del tempo di ospedalizzazione degli stessi.

Continuano le donazioni per l’UOC di Chirurgia Pediatrica, diretta dal Prof. Pierluigi Lelli Chiesa, a testimonianza dell’apprezzamento dell’attività svolta nell’assistenza dei piccoli pazienti.

 

 

 

 


[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Stabia travolto a Frosinone. Pomeriggio amaro e senza storia

Una trasferta da dimenticare, un pomeriggio senza storia. La Juve Stabia di mister Abate esce con le ossa rotte dallo stadio Benito Stirpe, travolta...

Ti potrebbe interessare