Dicuonzo (ex Juve Stabia): “Braglia lo considero come un padre”

Stefano Dicuonzo, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Dicuonzo (ex Juve Stabia): “Braglia lo considero come un padre”

 

Stefano Dicuonzo, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“A Castellammare ricordo che eravamo molto uniti come ambiente in ogni suo elemento. Noi calciatori abbiamo dato il massimo, ho dei ricordi indelebili di quell’esperienza.
Il rapporto con mister Braglia era solido, di reciproca fiducia costruita nel tempo. Lo considero come un secondo padre, mi ha insegnato tanto e gli sarò sempre riconoscente.

Ho giocato in ogni zona dell’Italia ma il calcio come lo vivono al sud non c’è confronto, ti dà quel qualcosa in più.

La Juve Stabia sta facendo nelle ultime undici partite ottimi risultati e questo da molta fiducia ai giocatori e all’ambiente. Poi l’acquisto di Marotta è stato sicuramente un valore aggiunto. Per quanto riguarda il reparto difensivo nonostante l’assenza di Troest che è il calciatore con più esperienza, il reparto ha reagito benissimo e chi ha giocato ha dato ancora di più.

Il prossimo derby contro la Paganese sicuramente sarà una partita dove la Juve Stabia cercherà di continuare il filotto di risultati utili in modo tale da avvicinarsi ancora di più al quarto posto. Questa partita potrebbe dire molto sulle ambizioni della Juve Stabia”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: purtroppo cominciano a contarsi i morti

Nubifragio a Ischia, aggiornamento: Vigili del fuoco al lavoro per soccorrere la popolazione. #Ischia #nubifragio #vigilidelfuoco

Giappone-Costa Rica 0-1: decisivo Fuller. Pagelle e Highlights

Giappone-Costa Rica 0-1, Mondiali calcio 2022: Fuller decisivo, delude l’attacco giapponese. Pagelle e Highlights #Giappone #Costa Rica #Pagelle #Highlights # Mondialicalcio2022 #Fuller