Anna Aurea Calenda fa gli auguri al suo papà e alla Juve Stabia

Anna Aurea Calenda vincitrice della seconda edizione del concorso la Vespa Rosa, oggi 19 Marzo festa del papà, vuole rivolgere un pensiero al suo papà senza dimenticare che proprio oggi la nostra Juve Stabia compie ben 114 anni dalla sua fondazione nel lontano 1907.

Questo è il suo messaggio che rendiamo pubblico per tutti i nostri lettori:

“Ci siamo sempre scontrati (con il padre n.d.a.) per i nostri caratteri così diversi o forse troppo simili.

Non nego che a volte mi sentivo sempre in difetto, come se, in fondo, non fossi abbastanza per uno come te. Tu così fiero e determinato, io così piccola e insicura. Eppure adesso che gli anni sono passati, adesso che ora ho raggiunto la maggiore età, ho sempre voglia di abbracciarti stretto e tenerti per mano come quando, da bambina, passeggiavamo insieme, io e te. E so che comunque andrà la mia vita tu sarai sempre al mio fianco. Se smarrirò la strada tu sarai la bussola che mi aiuterà a ritrovarla. Se la notte diventerà troppo buia tu accenderai mille stelle solo per me.

E anche quando il tempo passerà, invecchieremo entrambi, sarò io a confortarti ed abbracciarti, proprio come tu facevi con me, diventando la tua forza, come ora tu sei la mia.

Auguri papà, ti voglio bene.”

Anna Aurea Calenda continua la sua lettera pensando anche alla Juve Stabia: “Approfitto per fare un grosso augurio anche alla nostra squadra del cuore. Ai giocatori che portano in alto il nome della nostra squadra. Alla società che sostiene il tutto sia nel bene e sia nel male. Ai tifosi che non smettono mai di supportare le Vespe. Buon compleanno Juve Stabia”

A cura di Patrizia Esposito

Patrizia Esposito
Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda. Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia. Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose. L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui). Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia. Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali. Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Ferrari, la vettura si chiamerà SF-23

La Ferrari nella giornata di ieri ha annunciato che la nuova vettura per la stagione 2023 si chiamerà SF-23