Amadou Diawara, centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
“All’inizio della partita potevamo fare meglio, ma giocavamo in casa di una grande squadra e dopo mezzora abbiamo preso in mano la partita. Si può subire contro il City , sicuramente se Mertens avesse realizzato il rigore la partita sarebbe cambiata”.
Sul rigore: “Ho chiesto io di calciarlo, ho preso la palla da Hamsik e ho chiesto a Dries di farmelo calciare e lui mi ha risposto di sì. Il calcio è un lavoro per me ma da bambino mi divertivo giocando e anche su quel dischetto ci sono andato con tranquillità. Mi dispiaceva per la sconfitta, ma segnare il primo gol in carriera su un campo del genere è bello”.
Sull’Inter: “Sarà una grandissima partita, ci darà grande motivazione ed entusiasmo per provare a centrare il nostro obbiettivo. Sarà un match molto importante, giochiamo in casa e quindi vogliamo vincere. Mancano tante gare alla fine ma negli scontri diretti in palio ci sono punti più importanti”.
Sul San Paolo: “Ci dà sempre una grande spinta, i tifosi rappresentano gli uomini in più di questo Napoli. Anche il ritorno con il City sarà tutta un’altra cosa, vogliamo superare il turno in Champions League. Vincere uno scudetto a Napoli dopo 20 anni sarebbe una cosa spettacolare”.
Sulla Nazionale: “In questo momento penso esclusivamente al Napoli”.
Lascia un commento